La Sosta della Tartaruga

Logo della Sosta della Tartaruga, con simbolo della tartaruga
Porta Pila
Porta Siberia
Porta Soprana
Porta degli Archi
La Tana della Tartaruga
Precedente
Successivo

La struttura

ACCOGLIENZA TURISTICA A TUTTO TONDO

La Sosta della Tartaruga è un progetto di accoglienza turistica costituito da due diverse realtà pensate come offerta completa 
per rispondere alle esigenze diverse dei nostri ospiti:

Il Giardino si trova al quarto piano e offre quattro alloggi, di cui uno con cucina attrezzata, una grande area comune ed il bellissimo giardino pensile da cui prende nome. Offre servizio di accoglienza, pulizia e rassetto quotidiano delle stanze e colazione.

L’appartamento è stato appena ristrutturato conservando lo stile dell’epoca cui appartiene, rinnovando i pavimenti in graniglia e parquet, gli affreschi e gli stucchi sui soffitti e qualche arredo sopravvissuto agli anni. Questi particolari d’epoca sono stati mescolati con il confort e la tecnologia moderna per creare un ambiente raffinato e confortevole.

La Tana è al piano terra dello stesso palazzo ed è un appartamento indipendente per vacanze o brevi affitti, studiato per accogliere famiglie o piccoli gruppi che vogliono la loro autonomia. Anch’esso completamente rinnovato, ha un arredamento molto curato e moderno completo di tutto ciò che serve per gestire in autonomia ogni momento della giornata dalla colazione ai pasti. Non è previsto il servizio  rassetto giornaliero delle stanze. Punto di forza di questa opzione è la completa accessibilità alle persone con disabilità: l’appartamento, infatti, si trova al piano terra ed è possibile fermarsi con l’auto davanti al cancello. La porta si trova allo stesso livello del cortile ed il bagno è studiato per essere accessibile in carrozzina ed è dotato di tutti gli ausili necessari.

Check in

La reception è attiva dalle 7:30 alle 13:00, ma l’accesso è consentito da un comodo sistema automatizzato tramite codice di accesso e chiave elettronica.

Bagagli

È possibile fermarsi per scaricare i bagagli davanti al nostro cancello, Via Caffaro 12b.

Istruzioni

Consulta le pagine DOVE SIAMO e FAQ