La Tana della Tartaruga è la nuova opzione che si aggiunge all’affittacamere Il Giardino della Tartaruga.
Situata al piano terreno dello stesso palazzo di Via Caffaro, la Tana della Tartaruga è organizzata nella forma di un grazioso appartamento per vacanze, per offrire una proposta adatta a tutte le disponibilità economiche. Si rivolge in particolare a piccoli gruppi di amici o famiglie numerose e garantisce grande autonomia: l’accesso è indipendente e, una volta consegnate le chiavi, non c’è più bisogno di passare dalla reception del quarto piano.
L’appartamento è composto di tre locali, due camere ed un’area giorno con cucina perfettamente attrezzata, oltre ad un grande bagno provvisto di due docce. I posti letto, che comprendono letti fissi e poltrone letto, possono arrivare a sette. L’arredamento è moderno ma molto curato, giocato su colori vivaci e comodità di utilizzo. Le finestre antirumore isolano dalla strada e climatizzazione e WIFI completano il confort degli ambienti.
Punto di forza di questa opzione è la completa accessibilità alle persone con disabilità: l’appartamento, infatti, si trova al piano terra ed è possibile fermarsi con l’auto davanti al cancello. La porta si trova allo stesso livello del cortile ed il bagno è studiato per essere accessibile in carrozzina ed è dotato di tutti gli ausili necessari.
Nel cortile antistante possono essere parcheggiate moto, biciclette e anche piccole auto.