La Sosta della Tartaruga

Via Caffaro 14/9 - Genova, 16124

La Tana della Tartaruga è la nuova opzione che si aggiunge all’affittacamere Il Giardino della Tartaruga.

Situata al piano terreno dello stesso palazzo di Via Caffaro, la Tana della Tartaruga è organizzata nella forma di un grazioso appartamento per vacanze, per offrire una proposta adatta a tutte le disponibilità economiche. Si rivolge in particolare a piccoli gruppi di amici o famiglie numerose e garantisce grande autonomia: l’accesso è indipendente e, una volta consegnate le chiavi, non c’è più bisogno di passare dalla reception del quarto piano.

L’appartamento è composto di tre locali, due camere ed un’area giorno con cucina perfettamente attrezzata, oltre ad un grande bagno provvisto di due docce. I posti letto, che comprendono letti fissi e poltrone letto, possono arrivare a sette. L’arredamento è moderno ma molto curato, giocato su colori vivaci e comodità di utilizzo. Le finestre antirumore isolano dalla strada e climatizzazione e WIFI completano il confort degli ambienti.

Punto di forza di questa opzione è la completa accessibilità alle persone con disabilità: l’appartamento, infatti, si trova al piano terra ed è possibile fermarsi con l’auto davanti al cancello. La porta si trova allo stesso livello del cortile ed il bagno è studiato per essere accessibile in carrozzina ed è dotato di tutti gli ausili necessari.

Nel cortile antistante possono essere parcheggiate moto, biciclette e anche piccole auto: il cortile è carrabile ma l’ingresso alle auto è un po’ difficoltoso per la presenza di un grande albero monumentale, una magnolia che ha probabilmente più di duecento anni!

Nel momento in cui scriviamo, si stanno ultimando i lavori di ristrutturazione del cortile. L’appartamento sarà reso disponibile per le prenotazioni nel corso del mese di Ottobre.